About
Playlists
Sign up
PROGETTAZIONE SEGNALETICA E ALLESTIMENTO VIRTUALE DI UNA SALA CINEMATOGRAFICA

ALLESTIMENTO SEGNALETICA E INSEGNE NELL'AMBIENTE VIRTUALE DELLA SALA CINEMATOGRAFICA

Il risultato finale sono una serie di rendering in alta definizione di una sala cinematografica più simile possibile alle foto fornite, con le seguenti carattarestiche:-200-300 sedie-palco allestito per la proiezione o per conferenze-regia-porte di ingresso/uscita-uscite di sicurezza-almeno un'applicazione del nuovo marchio aziendale-applicazione dei cartelli di divieto-applicazione cartelli di uscita-almeno due applicazioni di cartelli di servizio (toilette, camerini, ecc.)
You have to finish 2 tasks to get the badge
Tasks
Task no.1
Evidence verified by: one activity organiser
VEDI TUTORIAL 4Creare uno o più screenshot che illustri i vostri interventi, dopo l'inserimento dei loghi e della segnaletica che avete pensato per la vostra presentazione del Cinema Galliera. Consegnare da 1 a 3 immagini (a seconda della vostra diposizione dei loghi) in formato .png salvate con nome_cognome_Step2.png .
Login and start quest
Task no.2
Evidence verified by: one activity organiser
VEDI TUTORIAL 8Per creare un' effetto di un Logo "sagomato" stampato su un' adesivo e applicato al vetro, allegate un'immagine che documenti la realizzazione dell'applicazione del logo su vetro e della creazione delle nuove porte (per che non era ancora riuscito a realizzarle).
Login and start quest
Task no.3
Evidence verified by: one activity organiser
VEDI TUTORIAL 11**Realizzare tra i 3 e i 5 rendering in formato PNG che mostri esaustivamente **la sala cinematografica più simile possibile alle foto fornite, con le carattarestiche richieste nella descrizione del Badge
Login and start quest

Interest categories

Creativity and design
Digital competence
Badgecraft hosts this platform and develops it together with leading educational organisations. The European Union's programme Erasmus+ granted co-funding for building the first version of this platform. Contact support@badgecraft.eu.
Platform
Change to another language:
HomeMapActivitiesPlaylists