About
Playlists
Sign up
RICERCA SUL CINEMA GALLIERA
1

Testo per prima parte della presentazione.

You have to get all badges from the list below
testo presentazione
You have to finish all tasks to get the badge
Tasks
Task no.1
Evidence verified by: one activity organiser
task 1.3Una volta fatta la lista e compilata la tabella, scrivi un breve resoconto della fase iniziale del vostro lavoro, fino ad arrivare ad esplicitare le parole chiave che ti hanno restituito un’identità del Cinema Galliera e che ti hanno guidato nel processo creativo successivo.Es.Nella prima fase del lavoro, abbiamo svolto una ricerca sul Cinema Galliera: la storia, il contesto territoriale e il suo posizionamento nel contesto cinematografico bolognese. Questo ci ha permesso di individuare alcuni concetti, da cui partire. Nel nostro caso: ….
Task no.2
Evidence verified by: one activity organiser
task 1.4Approfondisci due concetti chiave che sono emersi nel tuo lavoro di ricerca (brainstorming e moodboard); per farlo puoi servirti del dizionario, per cercare di ampliare il significato delle parole, o di immagini che i concetti ti hanno ispirato.Manda qui una registrazione di al massimo 30 secondi.

Interest categories

Social competence
Badgecraft hosts this platform and develops it together with leading educational organisations. The European Union's programme Erasmus+ granted co-funding for building the first version of this platform. Contact support@badgecraft.eu.
Platform
Change to another language:
HomeMapActivitiesPlaylists