About
Playlists
Sign up
REALIZZA IL MOCKUP GRAFICO DEL SITO WEB CINEMA GALLIERA
2

MOCKUP DEL SITO WEB

You have to get all badges from the list below

MOCK UP

Quando si parla di mockup, significa che il designer ha ricevuto il wireframe ed ha provveduto ad aggiungere grafica, colori e solitamente contenuti indicativi più realistici rispetto ai precedenti.Il mockup grafico serve per mostrare al cliente l’anteprima di quello che sarà il progetto finito. Dopo alcune revisioni e modifiche grafiche, il mockup è quindi pronto per essere passato al team di sviluppo web, che provvederà a elaborare il codice sorgente per la messa online del sito.

Link utili

Come creare un sito web: fasi e tutorial utilihttps://www.marchettidesign.net/2012/11/come-creare-un-sito-web-fasi-e-tutorial-utili/I principi della progettazione grafica: come lavorare con le grigliehttps://www.yourinspirationweb.com/2012/10/15/i-principi-della-progettazione-grafica-lavorare-con-le-griglie/Lorem Ipsum (testo segnaposto)https://loremipsum.io/
Tasks
Task no.1
Evidence verified by: one activity organiser
Realizza con l'ausilio di un software a piacere (Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe Indesign, Aobe XD, Figma) il layout relativo all'home page del sito web.Imposta inizialmente la griglia e inserire i contenuti (titoli reali, testo riempimento "Lorem Ipsum"), le icone (coordinate con il tuo logo), le immagini coerenti con i contenuti espressi.Allega il file del tuo mockup, in formato originario (.ai, .psd, indd, .xd, .fig.) o il link di XD o Figmaed esportato in .jpg o .png (uno screenshot va benissimo)

Interest categories

Digital competence
Badgecraft hosts this platform and develops it together with leading educational organisations. The European Union's programme Erasmus+ granted co-funding for building the first version of this platform. Contact support@badgecraft.eu.
Platform
Change to another language:
HomeMapActivitiesPlaylists