About
Playlists
Sign up
Briefing e Ricerca: Fondazione Opera Don Bosco Onlus

Briefing Fondazione Opera Don Bosco Onlus - Incontro con Stefano Arosio

Il 14/10/2020 si è tenuto l'incontro con Stefano Arosio, responsabile delle campagne 5x1000, della Fondazione Opera Don Bosco. Questo incontro ti è stato utile per svolgere la ricerca. Cerca di ottenere questo badge con i task sotto
You have to finish all tasks to get the badge
Tasks
Task no.1
Evidence verified by: 2 activity organisers
Rispondi al questionario che trovi al link sotto. Al termine della compilazione, invialo direttamente e lo vedremo.https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeYwKlU7pmYtG4s8QYc-OLhh6gz7XVsRC0xK7pT4R_dOEoYPQ/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0&pli=1
Login and start quest
Task no.2
Evidence verified by: 2 activity organisers
Scrivi per ogni post it consegnato una parola che ti ha colpito durante l'incontro. Avrai a disposizione 5 post it! Usali tutti! Mi raccomando una parola per post it. Disponili su una superficie a tuo piacere, fotografali e inserisci qui il file.
Login and start quest
Task no.3
Evidence verified by: 2 activity organisers
Adesso, con un audio di non più di 1 minuto, spiegaci perchè queste 5 parole ti hanno colpito di più! Carica qui la registrazione e inviacela!
Login and start quest

Interest categories

Creativity and design
Badgecraft hosts this platform and develops it together with leading educational organisations. The European Union's programme Erasmus+ granted co-funding for building the first version of this platform. Contact support@badgecraft.eu.
Platform
Change to another language:
HomeMapActivitiesPlaylists