Il risultato finale è un ambiente tridimensionale di una sala cinematografica in grado di rendere realisticamente l'ambiente nelle sue forme, materiali e luci.
You have to finish 1 task to get the badge
Tasks
Evidence verified by: one activity organiser
VEDI TUTORIAL 1-2-3
Presentare un'immagine che testimoni il lavoro effettuato per la modellazione 3D del Cinema Galliera. L'output richiesto sarà uno screen Shot della finestra di lavoro di Blender.
Individuate la vostra area d'interesse: o l'area del palco o l'area della regia ed effettuate uno screen Shot dal Menù Windows Save ScreenShot di Blender. Salvate il file con questa nomenclatura:
cognome(studente 1)_cognome(studente 2)3Dstep1.png .
Login and start questEvidence verified by: one activity organiser
VEDI TUTORIAL 5
Creare uno o più screenshot che illustri i vostri interventi, dopo l'inserimento del soffitto e del proiettore.
Consegnare da 1 a 2 immagini in formato .png salvate con nome_cognome_Step3.png .
Login and start questEvidence verified by: one activity organiser
VEDI TUTORIAL 6-7
Creare uno o più screenshot che illustri i vostri interventi, dopo l'inserimento dei materiali come da tutorial allegato. Consegnare da 1 a 2 immagini in formato .png salvate con nome_cognome_Step4.png .
Login and start questEvidence verified by: one activity organiser
VEDI TUTORIAL 9
Creazione di porte sulle pareti del modello del Cinema Galliera. Allegate un'immagine che documenti la creazione delle nuove porte e finestre.
Login and start questEvidence verified by: one activity organiser
VEDI TUTORIAL 10
Allegare una serie di screenshot che mostrino la modellazione completa della sala cinematograficache deve essere più simile possibile alle foto fornite; sono obbligatorie le seguenti carattarestiche:
-200-300 sedie
-palco allestito per la proiezione o per conferenze
-regia
-porte di ingresso/uscita
-uscite di sicurezza
Login and start quest